Vai al contenuto
×

Fagioli: “Dispiace lasciare la Juve dopo 11 anni. Ringrazio l’OM, felice di andare alla Fiorentina”

Le dichiarazioni del centrocampista all’uscita dalla Continassa

Il nuovo centrocampista della Fiorentina, Nicolò Fagioli ha parlato all’uscita dalla Continassa dopo l’ufficialità del trasferimento dalla Juventus. Le sue dichiarazioni a Sportitalia: “Mi dispiace molto perché sono 10-11 anni che sono qua.

Ho legato tantissimo con questo club, con i compagni, con la famiglia Juve, con i tifosi, ma sono concentrato e felice sulla nuova esperienza. È stata una giornata infinita, si è deciso tutto negli ultimi 10 minuti di stasera.

sponsored

Ringrazio il Marsiglia che ha avuto fiducia in me dall’inizio del mercato, però ho deciso di andare alla Fiorentina, ho parlato con Palladino e la società, sono molto felice di questa scelta. Ringrazio i tifosi della Juve che mi hanno sempre supportato anche nei momenti difficili.

A loro auguro il meglio per la stagione”.


Lascia un commento