Connect with us

Notizie

Ex ds Partizan Belgrado: “Pochi come Jovic in area di rigore. La squadra deve dargli fiducia”

Jovic

“Luka deve trovare la continuità che aveva in Germania. Milenkovic? Può aver risentito della batosta della nazionale al Mondiale”

L’ex direttore sportivo del Partizan Belgrado, Ivica Iliev, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare dei serbi della Fiorentina: “Sono molto contento per Jovic perché contro lo Sporting Braga ha fatto una partita straordinaria, così come tutta la squadra. Luka ha fatto vedere ciò che sa fare, in area di rigore pochi sono come lui. Se viene messo in condizione, sa segnare. Il primo gol è stato bellissimo, mente il secondo è da predatore dell’area. Vent’anni fa ho giocato a Messina con Zampagna e anche lui come Jovic era micidiale in area e meno efficace fuori“.

IL CARATTERE DI JOVIC.Sicuramente non ha la fame di Vlahovic, per fare un esempio. Luka è arrivato a Firenze dopo essere stato al Real Madrid, con la mentalità da superstar. Alle volte può sembrare timido ma non lo è, sicuramente non è un giocatore con grande cattiveria. Ora deve iniziare a trovare continuità per tornare a giocare come quando era in Germania. Tutta la Fiorentina dovrà aiutarlo“.

MILENKOVIC.Involuzione di Milenkovic dopo il Mondiale? Credevo molto nella nostra nazionale, e probabilmente gli stessi giocatori hanno risentito e stanno tutt’ora risentendo delle alte aspettative. Oltre a questo anche le voci di mercato che lo avvicinano alle big non lo stanno aiutando“.

TERZIC.Anche lui ha qualità, ma ha bisogno di tempo. I prossimi 12 mesi potranno aiutarci a capire quale è il suo livello“.

CONSIGLI.I viola con il Partizan hanno fatto ottimi affari negli ultimi anni, speriamo che possa esserci nuovamente un giocatore in grado di essere appetito a questi livelli sul mercato. Attualmente Mihajlo Ilic è il giocatore che come prospettiva potrebbe essere più pronto per il livello della Serie A. Ieri in Conference League ha fatto un’altra grande prestazione

33 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

33 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

33
0
Lascia un commento!x