Vai al contenuto
×

Ex agente Gonzalez: "A Firenze lo rimpiangono, non sarà facile sfidare i viola. Spero che esulti in caso di gol"

Parla Rafael Stancanelli, che si sofferma sul momento di Nico e sulla sfida di domenica contro la sua ex squadra

Lo scopritore ed ex agente di Nico González, Rafael Stancanelli, ha parlato a TuttoJuve del momento dell'argentino: "Si devono ancora scoprire molte cose di Nico, per cui invito i tifosi della Juventus ad attendere il momento giusto.

Non rimarranno delusi. Purtroppo gli infortuni lo hanno condizionato, ma è riuscito comunque a decidere l'ultimo match di campionato con il Monza. Non male". DA EX. "Affrontare la Fiorentina, la squadra della città che amava e per cui ha fatto molti gol, non sarà affatto facile.

sponsored

Probabilmente sarà molto emozionato e il cuore batterà forte, sentirà qualcosa sulla pelle. Ma darà il massimo per la Juve". Per come lo conosci, esulterà in caso di gol agli ex compagni? "Sì, lo spero. Qualche tifoso della Fiorentina potrebbe arrabbiarsi per questo, ma fa parte del calcio e bisogna rispettare questa scelta nel caso in cui dovesse accadere".

RIMPIANTO.  "Più di qualcuno lo rimpiange, ma Nico Gonzalez non ha un tetto calcistico. Lui, a prescindere, è sempre proiettato a dare il massimo con qualsiasi maglia che indossa. Come sempre, da quando lo conosco".

sponsored

Lascia un commento