×

Euforia viola: in 24mila a Roma, grana biglietti per Praga

Grande entusiasmo attorno alla Fiorentina, c'è voglia di partecipare alla doppia finale. Lunedì allenamento a porte aperte

Estasi pura, tra Basilea e Firenze. Negli spogliatoi, in curva, all'aeroporto. Giocatori e staff impazziti a fine partita (con Kouame capobanda negli spogliatoi), tifosi esaltati al St. Jakob Park e a Firenze, tra zona stadio e Piazzale Michelangelo.

E poi l'accoglienza alla squadra di ritorno all'aeroporto: "Erano quattro anni che aspettavo un momento del genere. Non riesco a parlare, mi fate piangere. Ora vediamo. Grazie a tutti", è riuscito a dire visibilmente commosso Rocco Commisso.

sponsored

Lunedì alle 19 allenamento a porte aperte al Franchi per vivere un'altra giornata di passione verso la finale di Coppa Italia. GRANDE RICHIESTA. Come scrive Il Corriere dello Sport - Stadio, domani tocca al campionato e al Torino, ma la testa di tutti inevitabilmente è già alle due finali.

sponsored

Prima quella di Coppa Italia all’Olimpico di Roma, dove sono già certi di essere presenti 23-24.000 tifosi (e si cerca di salire ancora). Poi sarà la volta di Praga il 7 giugno:i 5.000 posti a disposizione (capienza 21.000 circa, diecimila vanno in vendita sui canali Uefa) sono già un piccolo-grande problema per le richieste in arrivo.

sponsored

Ma ci sarà modo e tempo di pensarci. Da giovedì.


Lascia un commento