×

Esterno: nel mirino c’è Beste dell’Heidenheim. Più facile di Laurienté, più pronto di Insigne

Caccia ad un esterno offensivo per la Fiorentina a gennaio. Nel mirino c’è Beste dell’Heidenheim. Laurienté costa troppo

Come sottolinea il Corriere Fiorentino, le priorità del mercato invernale della Fiorentina restano principalmente due: corsia difensiva destra e la fascia esterna d’attacco. Tuttavia, dal tecnico Vincenzo Italiano all’intera tifoseria viola, la speranza è che l’attuale classifica invogli la proprietà a un ulteriore sforzo ed eventualmente allargare gli orizzonti.

sponsored

BESTE. La ricerca di un esterno che alzi il tasso realizzativo prosegue tra vari profili, non ultimo quello del tedesco Jan-Niklas Beste dell’Heidenheim. Esterno di fascia sinistra, in grado di giocare anche qualche metro più indietro, in Bundesliga ha già segnato 5 gol e messo a segno 8 assist, numeri che sembrano confermare una costanza negli ultimi metri che è quel di cui ha bisogno Italiano.

sponsored

ALTERNATIVE. Di certo si tratta di un obiettivo sulla carta più semplice da raggiungere rispetto a Laurientè per il quale il Sassuolo, oltre ad aver escluso cessioni per bocca dell’a.d. Carnevali, chiede almeno 25 milioni di euro, e anche più pronto di quell’Insigne che tra le varie destinazioni per il ritorno in serie A avrebbe sondato anche quella fiorentina.

sponsored

Quanto all’argentino De La Vega resistono i dubbi legati all’ambientamento che servirebbe all’esterno del Lanùs.


Lascia un commento