×

Esodo viola a Reggio Emilia: già cinquemila biglietti venduti

Saranno tantissimi i tifosi della Fiorentina presenti a Reggio Emilia sabato sera per la gara di campionato dell'Epifania

Cinquemila certi. Anzi, 5.000 che fa più effetto. Bell’effetto. Sono i sostenitori viola a ieri sera in possesso del biglietto per essere presenti sabato sera allo stadio di Reggio Emilia al fianco di Biraghi e compagni, nell’ultima partita del girone d’andata che può valere il giro di boa al quarto posto in piena ed inebriante zona Champions League.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Tanti, tantissimi, come mai finora quest’anno, segno di un entusiasmo a Firenze e nella tifoseria della Fiorentina sparsa per tutta Italia che sta crescendo partita dopo partita e risultato dopo risultato.

Al punto che il "Mapei Stadium-Città del Tricolore" sarà davvero colorato di viola e non per modo di dire: il numero è destinato a salire.

sponsored

TRAGUARDO SEIMILA

Perché il settore ospiti da 4.000 posti è già andato esaurito. E questo significa che l’altro migliaio di tagliandi riguarda i settori limitrofi dove è abbastanza ampia la disponibilità residua e significa ancora, soprattutto, che la “caccia” non è ancora terminata mancando con oggi quattro giorni alla partita.

sponsored

Insomma, i cinquemila certi aumenteranno di sicuro. E ad oggi è tutto meno che azzardato ipotizzare 6.000 tifosi nel giorno di Befana a Reggio Emilia per spingere la squadra di Italiano verso la quarta vittoria di fila, automaticamente utile per la conferma almeno dell’ultima posizione che ammette alla prossima Champions League.

Un traguardo di metà percorso nemmeno lontanamente da immaginare ad agosto quando la Serie A ha preso il via, figuriamoci da pensare e progettare. E invece, comunque vada contro il Sassuolo, la Fiorentina chiuderà la prima parte del campionato in lotta per l’obiettivo più importante tra quelli realizzabili che ovviamente fa sognare tutta Firenze.


Lascia un commento