Tornano gli ultras rossoneri con striscioni e bandiere, mentre tra i tifosi viola presenti circa mille persone a San Siro
È ancora presto per fare una stima precisa su quanti tifosi viola saranno presenti domenica a San Siro per il big match tra Milan e Fiorentina ma tutto lascia pensare che, nel terzo anello del Meazza, alla fine saranno circa mille i sostenitori di fede gigliata presenti al match. Un numero non eclatante ma che di certo fa capire come l’affetto del tifo non verrà meno neanche in un momento così difficile come quello che sta vivendo la squadra di Pioli. Così scrive La Nazione.
ENTUSIASMO MILAN. Come aggiunge La Gazzetta dello Sport, di contro i risultati sopra le aspettative di questo inizio di stagione e il lavoro della dirigenza hanno risvegliato l’amore dei tifosi nei confronti del Milan. Non a caso, per le prossime tre partite casalinghe della formazione di Allegri saranno registrati altri tre tutti esauriti. Almeno nei settori riservati al popolo rossonero. Per Milan-Fiorentina di domenica sera si va verso il sold out, idem per Milan-Pisa di venerdì 24, ma nei primi due giorni di vendita dei tagliandi per gli abbonati i numeri sono stati impressionanti anche per Milan-Roma di domenica 2 novembre. Gli ultras rossoneri, che a San Siro non hanno cantato contro il Bari e il Lecce in Coppa Italia, ma anche contro la Cremonese e il Bologna in Serie A, sono tornati a tifare contro il Napoli e da domenica ci saranno di nuovo anche gli striscioni e le bandiere, in precedenza vietati dalle forze dell’ordine in seguito all’inchiesta “Doppia curva” sul tifo caldo di Milan e Inter.
Di
Redazione LaViola.it