Verso i 24mila spettatori per FIorentina-Verona, venduti anche gli ultimi biglietti. Gemellaggio sugli spalti
Il sold out del Franchi è stato dichiarato da giorni. Confermato nelle ultime ore quando sono stati venduti anche i pochi biglietti a scarsa visibilità messi in vendita dal club gigliato. Una manciata a prezzi scontati, poche centinaia, relativi alle prime file di Tribuna Vip e Tribuna Autorità. Così scrive La Nazione.
FESTA. Difficile quantificare il numero degli spettatori attesi questo pomeriggio per Fiorentina-Verona, ma non sarà troppo distante dai 24.000 biglietti venduti (compresi i 12.000 abbonati). Alcuni tagliandi sono rimasti invenduti per ragioni di sicurezza. Sugli spalti è attesa la festa con chi arriverà da Verona. Sciarpe viola e gialloblu si mescoleranno anche fuori dal Franchi a testimonianza di un gemellaggio storico e duraturo nel tempo.
VOGLIA DI SOGNARE. Come aggiunge La Gazzetta dello Sport, lo stop con sconfitta in Europa non ha fermato l’entusiasmo della città per il fronte-campionato. La Fiorentina va a caccia dell’ottavo risultato utile consecutivo oltre che alla sesta vittoria in sequenza in Serie A. In città c’è il sogno di arrivare alla sosta nelle zone altissime della classifica e la risposta dei tifosi è molto chiara: lo stadio (a capienza ridotta per i lavori) sta andando verso il sold out e potrebbe essere battuto il record stagionale raggiunto con il Milan, con 21.923 spettatori.
Di
Redazione LaViola.it