Secondo La Gazzetta dello Sport Fiorentina ed Empoli possono parlare presto di uno scambio, con Zanetti che riaccoglierebbe il suo pupillo al Venezia
L’Empoli è in Austria da ieri. Giocherà due amichevoli fra domani (i turchi del Trabzonspor) e giovedì (i ciprioti del Pafos). Un mini ritiro per testare le condizioni della squadra di Zanetti. A detta del d.s. Accardi a questa squadra mancano ancora una mezzala e due mezzepunte. Il primo obiettivo è quello di riportare nell’undici Szymon Zurkowski. Il polacco arriva da un ottimo campionato con Andreazzoli che gli è valso la chiamata in nazionale. L’Empoli lo vuole e potrebbe inserirlo in una possibile trattativa di cui si parla da settimane. Se davvero la Fiorentina si facesse avanti per Nedim Bajrami, come parziale contropartita tecnica potrebbe inserire il centrocampista. Il nazionale albanese è alla terza estate in cui si parla di lui in partenza e forse avrebbe voglia di fare il grande salto. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
ARAMU. Il suo procuratore Fali Ramadani potrebbe essere il direttore d’orchestra di questa operazione, da capire ancora la formula. E se Bajrami partisse, Accardi sarebbe pronto a sostituirlo con Aramu, pupillo di Zanetti a Venezia.

Di
Redazione LaViola.it