Connect with us

Rassegna Stampa

Empoli, Bandinelli: “Voglio la salvezza. Spero di rivivere la giornata dell’andata”

Empoli, parla il calciatore fiorentino ed ex Fiorentina Bandinelli: “Voglio la salvezza. Spero di rivivere la giornata dell’andata”

Parla così il calciatore dell’Empoli Filippo Bandinelli, nato a Firenze e cresciuto nella Fiorentina, alla Gazzetta Dello Sport:

REALITY. Quel progetto di Mtv sui giovani della Fiorentina a cui non volle partecipare? “Tutto fa esperienza, ma con il senno di poi non credo fosse una grande scelta. Era giusto che i ragazzi si concentrassero sulla loro vita senza le telecamere. Il rischio di esaltarsi era alto”.

COMPLEANNO. Che regalo vorrebbe?Spero che il vero regalo sia la vittoria nel derby, per bissare quella storica dell’andata. Spero di aver dimostrato di poter stare in A. Il mio obiettivo era mettermi alla prova ogni domenica. Adesso voglio la salvezza e vivere un’altra stagione in A con l’Empoli

MOMENTO. “Analizziamo tutte le partite con l’allenatore. Sappiamo in quali aspetti dobbiamo migliorare. Alcune gare non sono girate bene: i pareggi con Venezia, Spezia e Cagliari sarebbero potuti essere vittorie. Il nostro spirito non è cambiato: è lo stesso mostrato nel girone d’andata. La squadra ha sempre lottato su ogni pallone. Ci dispiace se all’esterno abbiamo dato l’impressione di aver perso cattiveria. Però può anche essere che inconsciamente il buon bottino iniziale di punti ci abbia fatti calare leggermente”.

ANDREAZZOLI. “E’ una persona molto determinata e convinta delle proprie idee, che riesce a trasmettere nel migliore dei modi. Quando scendi in campo, sai sempre cosa fare e questo per un giocatore è un grande vantaggio”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x