Vai al contenuto
×

Empoli al Franchi senza tifosi: "Insufficiente il numero dei biglietti a nostra disposizione"

Consueta polemica delle tifoserie ospiti le cui squadre giocano al Franchi, alla quale si accoda anche quella dell'Empoli

Pochi biglietti a disposizione dei tifosi ospiti e così anche il tifo organizzato dell'Empoli ha deciso di non seguire la squadra di D'Aversa nel Derby dell'Arno di domenica. Questo il comunicato diffuso: "Per la trasferta di Firenze del 27 aprile non saremo presenti perché riteniamo insufficiente il numero dei biglietti a nostra disposizione.

Per non lasciare indietro nessuno a malincuore abbiamo preso questa decisione".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE