La rabbia del tecnico della Fiorentina dopo l’inutile ‘rabona’ di Gonzalez a metà ripresa. Squadra lenta e senza idee, incapace di reagire
Se l’è presa con una bottiglietta dopo l’inutile rabona di Gonzalez, ma era già da diversi minuti che Vincenzo Italiano sarebbe entrato direttamente in campo per scuotere la Fiorentina che a Torino ha proprio steccato spartito. Troppo lenta e prevedibile, a corto di idee e in balia di un Toro pimpante come ai bei tempi. Doveva essere la gara dei viola, invece è uscita tutta la forza mentale della squadra di Juric. Così scrive La Nazione.
APPROCCIO SHOCK. Approccio sbagliato – primo tempo da galleria degli orrori – che riporta con i piedi in terra la truppa di Italiano. E il tecnico, pur puntando il dito contro i giocatori, prova a derubricare la sconfitta a incidente di percorso: «Una partita negativa da parte di tutta la Fiorentina. Non mi spiego questa partita. Non avevamo mai fatto vedere niente di simile dal punto di vista dell’attenzione e della voglia. Pensavo che l’approccio alla gara fosse diventato un nostro marchio di fabbrica».

Di
Redazione LaViola.it