Italiano gestisce le forze e fa ampio turnover, la Fiorentina risponde presente. Ottavo posto buono per non avere rimpianti in caso di esclusione dall’Europa della Juve
È sempre qui la festa. Da giovedì a domenica. Dal pass per la finale di Coppa Italia ad un successo che in campionato mancava da tre gare e che permette alla Fiorentina di restare lì, alle spalle delle prime sette. È questo, adesso, l’obiettivo. Chiudere il campionato mettendosi in condizione di non avere rimpianti qualora la Juventus finisse fuori dall’Europa. Così scrive il Corriere Fiorentino.
L’ULTIMA DI APRILE. Una vittoria netta, ieri, ottenuta risparmiando diversi titolari e senza chissà quale sforzo. Difficile pretendere di più. Arrivata alla fine di un aprile che l’ha vista correre da una parte all’altra d’Italia e d’Europa alla ricerca di un doppio sogno (Coppa Italia e Conference) la Fiorentina, pur volendo conquistare almeno l’ottavo posto, ha sfruttato la gara con la Sampdoria (anche in vista della doppia trasferta con Salernitana e Napoli) per risparmiare più forze possibili.

Di
Redazione LaViola.it