Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Dzeko, addio Inter dopo due anni. Sarà il nuovo attaccante del Fenerbahce

Il bomber bosniaco lascia Milano e si trasferisce in Turchia: il club di Istanbul lo celebra su Twitter

Edin Dzeko, dopo due stagioni, saluta l'Inter per approdare in Turchia. L'attaccante bosniaco, il cui contratto con il club nerazzurro sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno, nella prossima stagione indosserà la maglia del Fenerbahce.

Ad annunciarlo è lo stesso club turco con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale. "L'attaccante di fama mondiale Edin Dzeko verrà a Istanbul per superare le visite mediche e completare la trattativa per il trasferimento".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE