Il centrocampista gigliato ha parlato a margine del pareggio contro i nerazzurri a San Siro
Alfred Duncan, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così al canale ufficiale gigliato dopo il pareggio con l’Inter: “Occasione di Ikoné? Conosciamo le sue qualità e penso che lì potesse fare meglio, ma non è semplice entrare in partita in quel momento lì. La squadra oggi ha dato un buon segnale, teniamoci stretto questo pareggio e andiamo avanti”.
SULLA PERSONALITÀ. “Oggi la squadra ha dimostrato di avere coraggio. Abbiamo gestito meglio la palla e senza palla siamo riusciti anche a fare molto bene, limitando una squadra come l’Inter. Oggi è stato un passo in avanti, dobbiamo continuare a dare segnali grazie a queste prestazioni”.
PRIMO TEMPO SONTUOSO. “Non è stato facile, perché l’Inter è forte. Essendo venuti a San Siro a giocare una partita così di spessore penso che meritavamo di più. Però è andata così, andiamo avanti”.
SULL’INTER. “Loro hanno un obiettivo particolare, noi veniamo qui cercando di dare continuità alla prestazione. Potevamo far meglio, ma oggi abbiamo dimostrato di avere grande personalità e va bene anche così”.
Di
Redazione LaViola.it