Connect with us

Rassegna Stampa

Dubbio Chiesa, con l’ok dei medici gioca. Altrimenti Mirallas con Muriel-Simeone

Il talento viola classe ’97 ha saltato gli ultimi due allenamenti, Montella deciderà questa mattina. L’alternativa è il belga nel tridente.

Come se fosse una finale o comunque una partita determinante per la classifica, perché poi conta davvero quando hai “perso” tutto e devi ricostruire tutto. Montella ad Empoli schiera la miglior Fiorentina possibile, se Chiesa non sarà tra i titolari sarà solo per l’attacco febbrile che gli ha impedito di allenarsi venerdì e sabato. Intanto, il talento viola è stato convocato: con l’ok stamani del medico va nel tridente che comprende Simeone (di nuovo dal primo minuto) e Muriel, altrimenti via libera a Mirallas. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

SCELTE. Un 4-3-3 da adattare in base alle esigenze tattiche. A centrocampo Edimilson tra Veretout e Benassi, ma occhio al “solito” Gerson e a Dabo che il tecnico campano ha sempre tenuto in considerazione. Difesa a quattro, in cui la novità (per modo di dire) è rappresentata dal ritorno di Vitor Hugo al fianco di Pezzella, con Milenkovic e Biraghi esterni.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x