 
																												
														
														
													“Come schierare l’attacco della Fiorentina? Io fare giocare insieme Chiesa, Simeone e Muriel”. Così la pensa l’ex calciatore della Nazionale
Beppe Dossena, ex calciatore, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Muriel viola e Gabbiadini blucerchiato, chi ci ha guadagnato di più? Muriel ha qualcosa in più sul piano dell’inventiva, se è ancora quello che giocava in Italia. Gabbiadini non ha completato la sua maturazione e diffido sempre dei calciatori che tornano dal campionato inglese. A bocce ferme credo che la Fiorentina ci abbia guadagnato, ma anche Gabbiadini alla Samp potrebbe ritrovare la strada”.
“Come schierare l’attacco viola? Io farei giocare Chiesa, Muriel e Simeone insieme. Con tre attaccanti così e un po’ di coraggio si possono trovare tanti spazi ed attaccarli molto bene. Lì davanti adesso ci sono molte soluzioni. Traorè? Bisogna fidarsi di Corvino, era un giocatore appetito da molti. Prosegue la strada dell’investimento del futuro, accanto a questi talenti molto giovani bisognerebbe inserire qualche certezza”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it