La Nazione parla dei profili valutati dalla Fiorentina per l’attacco. Ieri si è tornati a parlare dell’italo-brasiliano col Cagliari, ma non solo
Tutto ruota intorno a Vlahovic per la Fiorentina nell’ultima settimana di mercato. I viola seguono con grande attenzione due attaccanti: Milik del Marsiglia e Scamacca del Sassuolo. Ma ieri, in occasione della sfida a casa del Cagliari, sono tornate ad accendersi in modo concreto le indiscrezioni che qualche tempo fa avevano parlato della possibilità di un trasferimento a Firenze di Joao Pedro. L’operazione non sarebbe facile solo per una questione economica (il Cagliari non scende dai 17 milioni chiesti a suo tempo), mentre il club viola vorrebbe programmare un investimento più leggero di almeno un paio di milioni. Così scrive La Nazione.
VALUTAZIONI. Diverso invece l’approccio a Milik (prestito oneroso con un riscatto programmato di 18 milioni), mentre per Scamacca la Fiorentina dovrà sborsare subito, al massimo a giugno, 20 milioni. Attenzione, comunque, anche a possibili mosse a sorpresa con la Fiorentina pronta a calare sul piatto idee rimaste nascoste fino ad oggi. Un ‘Mister X‘ che potrebbe corrispondere anche a Schick, giocatore già vicino ai viola in passato e oggi al Leverkusen. Anche se ha un contratto molto lungo (2025) con il club tedesco.

Di
Redazione LaViola.it