Vai al contenuto
×

Dopo Dodo tocca a Castrovilli (Bari). Messaggi social alla moglie: «Che i vostri figli muoiano»

Altro episodio di violenza social che stavolta ha colpito l’ex Fiorentina Castrovilli, oggi al Bari

«Che il cancro vi divori tutti. Che i vostri figli e che tutto ciò che avete muoiano». È la vergognosa minaccia ricevuta via social da Rachele Risaliti, moglie del calciatore del Bari Gaetano Castrovilli. Il messaggio, arrivato attraverso Instagram, è stato condiviso da Risaliti sul proprio profilo sulla piattaforma social. A firmarlo poche ore dopo la fine di Bari-Avellino 1-1 è stato l’utente Cosmin Florin. Offese legate molto probabilmente al deludente rendimento dei biancorossi, quintultimi nel campionato di serie B dopo 18 giornate, riporta Repubblica.it.

sponsored

«Sempre più spesso si leggono commenti o messaggi di questo spessore - scrive Rachele Risaliti - uno schifo, una vergogna. Il calcio dovrebbe essere un momento ludico e di divertimento, nonostante tutto. Sono veramente triste, amareggiata e schifata da tutto questo. Sappi che denunceremo», è la presa di posizione della moglie di Castrovilli, tornato a Bari in estate a nove anni dal suo addio in direzione Firenze e sin qui in campo 15 volte con un gol. Durante la partita con l’Avellino di ieri, in cui era tornato titolare dopo due turni di assenza per infortunio, il centrocampista era rimasto in campo per tutta la gara, ma era stato fischiato dal pubblico del San Nicola per alcune giocate non all’altezza delle sue qualità.

sponsored

Dopo il fischio finale, ecco il messaggio d’odio diffuso da sua moglie. Una scena dal tenore simile si era vista tre settimane prima in serie A. Amanda Ferreira, moglie del terzino della Fiorentina Dodo, aveva pubblicato lo screenshot delle offese ricevute dalla famiglia del giocatore da parte di alcuni tifosi della squadra toscana, ultima nel campionato di serie A. Ferreira aveva risposto duramente all’autore di uno dei messaggi offensivi e successivamente si era rivolta alle forze dell’ordine per denunciare. Una scelta fatta anche da mogli di altri calciatori della Fiorentina, vittime di messaggi offensivi.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE