Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Dodo, solo panchina nella sua prima col Brasile contro l'Uruguay

Il difensore brasiliano della Fiorentina è rimasto tutta la gara in panchina coi suoi che hanno pareggiato contro l'Uruguay

Solo panchina per il terzino della Fiorentina Dodo con il suo Brasile nel match che si è concluso poche ore fa contro l'Uruguay, valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. In gol per i verdeoro l'ex viola Gerson, che ha fissato il punteggio sull'1-1 finale dopo il gol ospite di Valverde.

Dodo adesso tornerà a Firenze per unirsi al resto dei compagni e tornare a disposizione per la gara col Como di domenica.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE