Vai al contenuto
×

Dodo (sala stampa): "Tutti abbiamo l'obiettivo Champions. Anche il City ha avuto un momento brutto ma..."

2 min di lettura

Le parole del terzino brasiliano dopo la vittoria contro l'Inter: "Ero convinto di fare gol, ma..."

Parla così Dodo in conferenza stampa dopo il 3-0 contro l'Inter: "Partita perfetta? Credo di sì. Ognuno di noi ha dato qualcosa in più, questo tipo di gioco porta fiducia a tutti noi. Se continuiamo così possiamo raggiungere i nostri obiettivi".

ASSIST A KEAN. "Io e Moise abbiamo abbassato la quota, abbiamo messo 4, sono contento per aver fatto il primo assist a lui. Me ne mancano tre". OBIETTIVO CHAMPIONS. "Sul mercato credo che la società abbia fatto benissimo, arrivano giocatori per aiutare la squadra, tutti abbiamo lo stesso obiettivo, arrivare in Champions.

sponsored

Io ci ho già giocato, so com'è la felicità di giocare la Champions. È unica. Se stiamo uniti possiamo arrivare all'obiettivo. Ma mancano tante partite, dobbiamo stare attenti. Lunedì andremo a San Siro e sarà una partita difficile, ogni gara è diversa.

Ma se continuiamo con questo atteggiamento possiamo raggiungere l'obiettivo". LA SERATA PIU' BELLA? "Non è la prima serata così. Nel primo anno mio ci sono state tante partite così, la semifinale di Coppa Italia, anche in Conference.

sponsored

Giocare contro l'Inter ti dà fiducia, noi dobbiamo mantenere questo atteggiamento perché se abbassiamo il livello succede quanto accaduto un mese e mezzo fa". GOL SBAGLIATO. "Nella mia testa quell'occasione già era gol. Però ho sbagliato, ma abbiamo continuato bene durante la partita.

sponsored

Davanti abbiamo un mostro, ogni pallone che arriva a lui segna. L'importante non è che io faccia gol, ma che la squadra vinca. Mi ricordo bene un mese e mezzo fa. Anche il Manchester City ha passato un momento brutto, ha cambiato atteggiamento ed è tornato a vincere.

Qui abbiamo tanti ragazzi bravi e siamo usciti da quel momento". ALTO. "Ho parlato con il mister in settimana, mi provava esterno alto. Gli ho detto che io a 17-18 anni giocavo in quel ruolo. Ma io sono pronto a giocare dove vuole il mister, per dare una mano alla squadra".


Lascia un commento