Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

È Dodo il miglior giocatore viola del mese di aprile

Il terzino brasiliano ha vinto il premio come miglior giocatore della Fiorentina nell'ultimo mese

La Fiorentina ha annunciato attraverso i propri profili social il giocatore eletto come miglior nel mese di aprile. Si tratta del brasiliano Dodo, che ad aprile ha collezionato 8 presenze tra campionato, Coppa Italia e Conference, mettendo a segno anche il suo primo gol in maglia viola (contro la Sampdoria), e un assist (contro la Salernitana).

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE