Connect with us

Rassegna Stampa

Djuric e quella pista sfumata ad agosto, ma la Fiorentina può riprovarci. Piace anche Shpendi

Palladino lo aveva voluto con forza a Monza, ad agosto i viola ci hanno provato senza successo. Ha un contratto in scadenza a giugno…

Moise Kean è imprescindibile per questa Fiorentina. I viola hanno saputo ovviare all’assenza di Gudmundsson, ma quando l’ex Juve non c’è stato la sua mancanza si è sentita parecchio, anche perché Kouame non garantisce lo stesso lavoro e lo stesso rendimento numerico.

GIA’ AD AGOSTO. Come scrive Il Corriere dello Sport – Stadio, non è un mistero che la Fiorentina in estate abbia chiesto al Monza il Milan Djuric. Ad agosto il sacrificato poteva essere Lucas Beltran, che era inseguito dal Galatasaray e che la società di Rocco Commisso non ha ceduto per via del “no” rimediato dal Monza per Djuric. I brianzoli hanno valutato che era troppo tardi per reperirne il sostituto, dunque hanno chiuso le porte ai viola. Ma il giocatore, che andrà in scadenza a giugno, sarebbe venuto di corsa a Firenze, dove lo avrebbe accolto un suo grande estimatore: Raffaele Palladino. L’allenatore campano a gennaio scorso aveva alzato il pressing su Adriano Galliani per avere il classe 1990 a Monza. Una società che per la cronaca non ha ancora contattato l’entourage di Djuric per parlare di rinnovo: questo potrebbe essere il presupposto per riaprire un discorso mai davvero chiuso.

NUOVA IDEA. I viola sono anche stuzzicati dall’idea di poter trovare un centravanti più giovane e comunque pronto a sopperire agli eventuali forfait dell’attaccante titolare. Un giocatore con meno esperienza ma capace di inserirsi velocemente, insomma. E che non implichi un esborso economico eccessivo. Può essere il caso, ad esempio, di Cristian Shpendi del Cesena. Ventuno anni, già 10 gol in stagione e un prezzo che difficilmente supererebbe gli 8-9 milioni. In più fa capo alla scuderia di Fali Ramadani, procuratore vicino alla Fiorentina e con cui sono state fatte diverse operazioni nel corso degli anni (ultima la cessione di Nikola Milenkovic). Shpendi ha un contratto che scadrà nel 2026, chissà che la Fiorentina non possa farci un pensierino.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

18
0
Lascia un commento!x