Il tecnico del Sassuolo Dionisi in vista della gara di domani contro i viola: “Fiorentina forte. Tra le più in forma del momento. Dobbiamo dare tutto per far bene”
Parla così il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi alla vigilia della gara tra neroverdi e Fiorentina di domani sera:
ENTUSIASMO. “Sicuramente i ragazzi hanno speso molte energie per fare la partita che abbiamo fatto contro l’Inter. Nei giorni successivi ci è servito un po’ di tempo in più per riprenderci, non siamo abituati a giocare gare così ravvicinate contro formazioni così forti. Abbiamo recuperato mentalmente e fisicamente, serve tutto per affrontare un’altra squadra forte com’è la Fiorentina, che è la squadra che sta facendo meglio in questo periodo di stagione, ma non soltanto”.
FIORENTINA. “Ha una grande identità di gioco, lo si è visto sin dall’inizio della stagione, e sta continuando su quella stessa linea. Ha cambiato qualche interprete, uno su tutti Vlahovic, ma ha preso due calciatori al suo posto e un esterno. Ha calciatori forti, che ci metteranno in difficoltà come accadde all’andata, dove facemmo un’ottima partita, anche perché consapevoli delle nostre qualità. Dobbiamo fare lo stesso”.
CAMBI. “Per me non esiste squadra che vince non si cambia, è un luogo comune. Bisogna fare delle valutazioni in base alle condizioni dei giocatori e all’avversario. Ayhan ha recuperato, vediamo tra oggi e domani”.
SINGOLI. “La Fiorentina è piena di calciatori importanti, penseremo ad affrontarli da squadra. Dobbiamo limitarli, senza farli ragionare, e metterli in difficoltà con le nostre qualità”.
Di
Redazione LaViola.it