In caso di offerta vantaggiosa per Milenkovic la Fiorentina potrebbe cedere il serbo. A quel punto potrebbero arrivare Sutalo o Logan Costa
Come sottolinea Repubblica, la Fiorentina si sta muovendo anche per rinforzare la propria difesa. In linea teorica la base ci sarebbe già, col terzetto Milenkovic, Ranieri, Quarta ai quali si potrebbe aggiungere a breve anche Nicolas Valentini, in uscita dal Boca.
Valentini, vecchio pallino della dirigenza viola che già nel mercato di gennaio aveva allacciato i rapporti con l’entourage del calciatore, pareva in odore di passaggio alla Roma. Ma i giallorossi non hanno fatto passi concreti. Per questo i viola continuano a monitorare con grande interesse la situazione.
DUE VIE. Se dovesse arrivare l’argentino, a Milenkovic, Ranieri, Quarta e Valentini potrebbe essere aggiunto un giovane e la difesa della Fiorentina sarebbe a posto così. Occhio, però, al fronte Milenkovic. L’altra via porta ad una possibile ed al momento non probabile cessione di Milenkovic. Sul serbo i ragionamenti possono essere semmai economici: essendo il giocatore maggiormente pagato della rosa viola con un ingaggio che si aggira sui tre milioni, un’offerta ritenuta in caso vantaggiosa potrebbe far breccia. Ma, al momento, sono solo supposizioni.
SUTALO O LOGAN COSTA. In caso di partenza del serbo la Fiorentina potrebbe tornare su Josip Sutalo, ma la concorrenza di club inglesi rende questa strada durissima. Di qualche settimana fa, invece, l’interesse per il centrale del Tolosa Logan Costa (‘ 01), trentotto partite e un gol nell’ultima stagione con i francesi. Prezzo alto come il rendimento per un giocatore dalle caratteristiche davvero simili a Milenkovic. Un eventuale affondo nelle prossime settimane per Logan Costa farebbe davvero pensare ad un addio del serbo.

Di
Redazione LaViola.it