Vai al contenuto
×

Difensori in tribuna: Quarta e Mina non impiegati in Nazionale

L'argentino e il colombiano non sono neanche andati in panchina negli impegni delle rispettive nazionali

Martinez Quarta non è andato neanche in panchina nella sconfitta dell'Argentina contro l'Uruguay. L'argentino infatti è finito in tribuna. La stessa sorte l’ha condivisa Yerry Mina, non utilizzato dal Ct Lorenzo nel trionfo della Colombia contro il Brasile.

Scrive La Nazione. Convocato in extremis, probabilmente più per una logica di leadership nello spogliatoio che per impiegarlo in campo. Tutti i sudamericani viola avranno però un altro impegno. Gli argentini sono attesi dal Brasile, mentre la Colombia se la vedrà contro il Paraguay.

sponsored

Entrambe le partite si disputeranno nella notte di mercoledì. Ragion per cui, stavolta, c’è una certa preoccupazione per il loro rientro a Firenze. Probabile che prima della partita contro il Milan (il sabato sera) svolgano un solo allenamento il venerdì.


Lascia un commento