Vai al contenuto
×

Desolati: "I giocatori viola si divertono e si vede. Jovic svogliato, per me non si impegna al massimo"

L'ex attaccante viola: "Jovic? Non discuto le sue qualità tecniche, ma nel calcio di oggi se non si corre la palla non la si vede"

Claudio Desolati, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Vittoria meritatissima, da subito ho visto che erano in condizioni ottimali. I giocatori si divertono, giocano, danno retta all'allenatore e alla fine i risultati vengono.

Alcuni giocatori sono molto in gamba e Italiano può ruotare ogni domenica". SU JOVIC. "Prima di tutto, ci vuole rispetto verso il pubblico. Ci sono stati episodi che non mi sono piaciuti. Quando uno si impegna e dà il massimo il pubblico lo applaude, quando uno non corre e non si impegna non può pretendere gli applausi quando segna.

sponsored

Lo vedo svogliato, tocca sempre meno palle. Per me non si impegna al massimo, forse si è rassegnato all'essere una riserva. E' sbagliato, anche perché nel calcio moderno ci sono tante rotazioni e se ti fai vedere poi giochi. Mi dispiace, perché non è male, non discuto le sue qualità tecniche, ma ha un modo di giocare che a volte non comprendo.

Nel calcio di oggi, se non si corre la palla non si vede".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE