L’ex attaccante argentino dell’Atalanta ha parlato della sfida dei viola in programma domani a Bergamo
German Denis ha parlato a Radio Bruno: “Atalanta-Fiorentina sarà sicuramente una bella partita perché sono due squadre che giocano molto bene. Favorita? Non posso dire chi è favorita perché sono due squadre che giocano molto bene. L’Atalanta ha fatto un grande sforzo fisico contro lo Sporting Lisbona ma quella di Gasperini è una squadra che sta molto bene. Secondo me sarà favorita la squadra che si sveglierà meglio“.
SUGLI ARGENTINI DELLA FIORENTINA: “Beltran è un giocatore completo. Può giocare in diversi ruoli. Mezza punta, volendo anche esterno o punta. Ha tantissima qualità e lavora molto bene in fase di non possesso. Ha una visione diversa dagli altri ed è perfetto per giocare con una punta come Belotti. Ha un futuro enorme. Nico Gonzalez è ormai una certezza. Quando sta bene si vede un’altra Fiorentina. E’ un giocatore che può dare tanto. Quarta? Lo seguo da quando giocava al River Plate. E’ un giocatore completo, sempre ben posizionato. Grazie alla Fiorentina ha imparato a costruire il gioco. Farebbe comodissimo all’Argentina“.
SU BELOTTI: “Mi piace tanto, dà tutto in campo ma ha bisogno di giocare tanto. Quando si sente bene fisicamente e mentalmente è un giocatore che fa gol in ogni modo“.
SU ITALIANO: “Mi piace tanto come l’allenatore. Quando la Fiorentina sta bene è tra le migliori in Italia e tanto è merito proprio del tecnico. Ha un’idea di gioco davvero bella da vedere“.
Di
Redazione LaViola.it