Connect with us

Notizie

De Zerbi: “Sfruttata la mancanza di entusiasmo. Chiesa bravo ragazzo: le provocazioni…”

L’allenatore del Sassuolo commenta la vittoria per 1-0 dei suoi al Franchi contro la Fiorentina: “Abbiamo sfruttato il morale trovato a Firenze”

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, parla così in conferenza stampa dopo la vittoria a Firenze: “Non abbiamo trovato il morale alle stelle al Franchi, come normale che fosse dopo l’eliminazione dalla Coppa. Abbiamo sfruttato questa mancanza di entusiasmo, abbiamo fatto una bella partita come a Milano o su altri campi, raccogliendo meno di quanto meritato. Ci siamo ritrovati nell’ultimo mese con una classifica brutta, perché gli altri correvano e hanno sfruttato qualche risultato strano arrivato in maniera strana. Abbiamo dovuto correre di più per far punti”.

PROVOCAZIONI. Montella ha detto che Chiesa è stato provocato durante il tunnel per il rigore conquistato“Chiesa non lo conosco, da fuori mi sembra un bravo ragazzo. Non credo sia scorretto, credo sia un patrimonio del calcio italiano. Ma in campo ci può stare questa cosa qui, sennò andiamo con le mani a pregare come in Chiesa. Succede sempre, va bene fin quando si mantengono certe regole. Succede anche di peggio in altre categorie. Ma Chiesa ripeto che lo reputo una brava persona e non un ragazzo sbagliato”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x