Vai al contenuto
×

De Gea (DAZN): "Un punto importantissimo. L'anno di stop complicato, ma ora sono tornato"

David De Gea sul ritorno in campo dopo lo stop: "Allenarsi da soli è dura, ma ora sono felice di essere tornato"

Il portiere della Fiorentina, David De Gea, ha commentato a DAZN il pareggio per 2-2 contro la Juventus: "È stato un punto importantissimo per noi. La parata su Vlahovic? Sono caduto male, ma per fortuna tutto è andato per il meglio".

IL RITORNO DOPO LO STOP. "Allenarsi da soli è stato complicato, ma ora sono tornato a giocare e questo mi rende felice".

sponsored

Lascia un commento