Vai al contenuto
×

De Biasi: "Torino tra il 7° e 10° posto. E' in forma. Ma la Fiorentina ha qualcosa in più"

L’ex tecnico del Torino Gianni De Biasi parla della sfida di domani al Franchi tra i granata e la Fiorentina

Parla così l’ex tecnico del Torino Gianni De Biasi a Tuttosport: “Il Torino sta facendo il suo campionato che si chiuderà tra il settimo e il decimo posto. La spina dorsale è quella indicata. Buongiorno ha avuto una crescita tecnica notevole, e adesso psicologicamente è nella condizione migliore.

Lui, simbolo di una squadra per cui fa il tifo e nella quale in estate ha tenacemente voluto rimanere. Zapata ha portato una ventata di entusiasmo, oltre a doti da centravanti di alto livello. Ti fa gol, ha forza, attacca la profondità, si propone e difende, se sta bene è un giocatore pazzesco.

sponsored

Uno come Ricci in mezzo al campo ti serve, come Buongiorno e Zapata ha pure quella disponibilità alla lotta che è molto”

FIORENTINA. “La Fiorentina sta andando bene e ha qualcosa più rispetto ai granata. Anche in virtù della mentalità vincente accresciuta dopo le finali di Coppa Italia e Conference League.

Il Toro però anche, e al netto della frenata con l’Udinese, è reduce da un buon periodo”. Il Toro coprirà mai il gap che una volta lo separa dall’Udinese, un’altra dall’Atalanta o dalla Fiorentina? “La Fiorentina, tra le tre, è quella con il bacino più ampio ed è equiparabile al Toro.

sponsored

Quindi sì, il margine per fare meglio c’è”.


Lascia un commento