Vai al contenuto
×

Dall'Islanda: Gudmundsson è stato assolto

La sentenza, in primo grado, per la 'cattiva condotta sessuale' per cui è imputato l'attaccante della Fiorentina in Islanda

Lo scorso 12 settembre Albert Gudmundsson si è presentato in aula per fornire la sua versione dei fatti in un processo che lo vede imputato per 'cattiva condotta sessuale'. Si è sempre proclamato innocente, lo ribadì con un cenno del capo ai cronisti presenti anche il giorno dell'udienza.

sponsored

La vicenda (risalente all'estate del 2023) non ha mai intaccato le sue prestazioni in campo, ma è chiaro che l'esito odierno possa in qualche modo influenzare il suo presente. Dall'Islanda arriva la notizia che Gudmundsson è stato assolto dall'accusa di cattiva condotta sessuale.

sponsored

Da capire se l'altra parte a questo punto vorrà fare appello a questa sentenza. Vilhjálmur H. Vilhjálmsson, l'avvocato difensore di Gudmundsson, afferma in un'intervista ad un'agenzia di stampa che ritiene che il risultato sia giuridicamente corretto.

Si legge su visir.is. "Si tratta di un giudizio dettagliato e ben motivato, e giusto. Accogliamo con favore questo risultato". Ha detto l'avvocato dopo la sentenza.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE