Connect with us

Calciomercato

Dalla Spagna: il Siviglia potrebbe tornare alla carica per Richardson

Amir Richardson - Fiorentina

Il club andaluso potrebbe convincere la dirigenza gigliata in vista del sessione di mercato di gennaio e strappare un prestito fino a fine stagione

Ci aveva già provato negli ultimi giorni della sessione estiva, adesso il Siviglia potrebbe fare un secondo tentativo per Amir Richardson. Gli andalusi sono in una situazione critica, con l’infortunio di Batista Mendy che ha falcidiato ancora di più il centrocampo a disposizione dell’ex Inter e Lazio Matias Almeyda. Ecco che Richardson potrebbe ritornare un’opzione valida per il mercato di gennaio. Lo riporta il portale Vamosmisevilla.com.

Il centrocampista marocchino è ai margini della rosa a disposizione di Stefano Pioli e non ha ancora giocato un minuto in stagione. Il Siviglia potrebbe dunque strappare un prestito fino a fine stagione, che potrebbe risultare comodo a tutte le parti. Richardson, inoltre, rischia con ogni probabilità di non essere convocato per la Coppa d’Africa, in programma da gennaio, dato lo scarso utilizzo in maglia viola. Un motivo in più per rilanciarsi, magari ripartendo dall’Andalusia.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

6
0
Lascia un commento!x