Sedici anni e un futuro luminoso, secondo quanto scrivono in Grecia. La Fiorentina osserva seriamente il giocatore. C’è anche il Brugge
Un talentino che sta bruciando le tappe. Così in Grecia raccontano di Stefanos Tzimas, attaccante classe 2006 che fin da giovanissimo sta attirando l’interesse di diversi club europei. Tra questi anche la Fiorentina, come scrive Sport Time.
Di solito alla sua età si gioca nell’Under 17, ma lui è diventato il più giovane marcatore nella storia del PAOK nelle categorie professionistiche, segnando all’età di 16 anni, 10 mesi e 20 giorni in Serie B greca, con la seconda squadra del club di Salonicco. Il PAOK fiuta già l’affare dopo la recente cessione milionaria di Tzolis, venduto per 11 milioni al Norwich (ora in prestito al Twente, ha così sfidato i viola ai playoff di Conference). Non a caso il club greco ha subito fatto firmare un contratto da 50mila euro al giovanissimo talento.
Dietro Tzimas, insomma, ci sarebbe anche la Fiorentina. Soprattutto la Fiorentina, come riportano in Grecia: il club viola sarebbe il più interessato insieme al Brugge, con i belgi che valutano anche l’offerta da 1 milione di euro a gennaio.
Di
Redazione LaViola.it