Vai al contenuto
×

Dalla Croazia: il Gorica di Fruk si allena di notte. L’allenatore: “Devono smaltire l’alcool bevuto in pullman”

L'allenatore del Gorica ha fissato un allenamento notturno dopo la vittoria nello scontro salvezza

Dopo la vittoria in trasferta per 4-0 nello scontro salvezza contro il Sibenik con doppietta dell'esterno di proprietà della Fiorentina, Toni Fruk, l’allenatore del Gorica, Sapic ha annunciato una curiosa iniziativa: “Faccio i complimenti ai ragazzi per l'ottimo primo tempo, ma il secondo tempo è stato inguardabile.

Tuttavia, ora tutti sull'autobus probabilmente si ubriacheranno e non si accorgeranno nemmeno di avere un allenamento all'una di notte. Sì, ci alleneremo all'una di notte per buttare via tutto l'alcool che berranno sull'autobus”.

sponsored

E alle parole sono seguiti i fatti:

 

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE