Vai al contenuto
×

Dal Viola Park: Bove è arrivato. L'abbraccio dei compagni prima dell'allenamento

Il centrocampista romano è arrivato da qualche minuto al Viola Park, accompagnato in auto

Edoardo Bove è tornato al Viola Park. La notizia più bella della giornata di oggi è sicuramente questa. Il centrocampista gigliato, dopo tredici giorni di ricovero a Careggi e l'impianto di un defibrillatore sottocutaneo, sta riabbracciando compagni, staff e dirigenti.

E' arrivato al centro sportivo accompagnato in auto. Nel pomeriggio, intorno alle 14.30, la Fiorentina sosterrà la seduta di allenamento quotidiana in vista del big match di domani contro il Bologna. E al fianco del gruppo di Palladino ci sarà anche Edoardo.

sponsored

Una motivazione in più per andare a far bene al Dall'Ara.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE