Vai al contenuto
×

Dal centro sportivo: assente Terzic, presente il giovane Kayode

Allenamento mattutino per i viola in vista della gara contro i rossoneri

È proseguito questa mattina il lavoro della Fiorentina in vista della gara contro il Milan. La squadra di Italiano ha svolto esercitazioni tecnico tattiche questa mattina al centro sportivo Astori. Assente Aleksa Terzic che si è sottoposto agli esami per capire l’entità dell’infortunio rimediato contro il Verona e nelle prossime ore è atteso il report del club viola.

sponsored

Tutti gli altri a disposizione, compreso anche il giovane Kayode, unico Primavera presente alla seduta odierna.


Lascia un commento