Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Da Empoli: "Domani un pareggio sarebbe una manna. Goglichidze rivelazione"

Giacomo Cioni, giornalista che segue l'Empoli per la Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Singolo per singolo, la Fiorentina rispetto all'Empoli è due categorie sopra.

Gli azzurri hanno fatto un mercato in attivo, mentre Commisso ne ha messi di milioni per i vari Gudmundsson, Kean eccetera. L'Empoli però ha iniziato bene, con solidità, è in salute e ha voglia di dare continuità. Però è anche vero che se la Fiorentina decide di fare una gara delle qualità di cui è capace la vedo dura per gli azzurri.

sponsored

D'Aversa ha ricordato di tenere alta l'attenzione, perché in Serie A basta un errorino e gli altri vanno in porta. Ci vuole la stessa attenzione avuta contro la Juventus, quando l'Empoli è riuscita a fermarla. I SINGOLI. "In difesa domani giocherà Goglichidze, un classe 2004 che sarà alla quarta presenza assoluta in Serie A.

Partiva come quarto difensore in rosa, è la vera sorpresa della stagione: è riuscito ad annullare Yildiz. In generale, tutta la rosa dell'Empoli è molto giovane. Fazzini non ha i 90' nelle gambe, ma forse D'Aversa lo butterà dentro dal 1'.

sponsored

Tutta la rosa non sta deludendo. 7SUL DERBY. "Domani la gara è particolarmente sentita dalla piazza empolese, c'è un po' più di pressione. La piazza ci crede. Sarà dura e secondo me un pareggio sarebbe una manna per gli azzurri.

Darebbe continuità. Per l'Empoli rimanere in Serie A è come vincere la Champions League tutti gli anni. Domani allo stadio ci saranno 15mila tifosi empolesi, una cifra che è molto piccola anche rispetto ad altre piazze in Serie B.

sponsored

Questo ti fa capire che grande lavoro sta facendo il presidente Corsi".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento