Connect with us

Calciomercato

Da Duncan a Kumbulla: settimana di mercato. Occhio alla sorpresa dalla Spagna

Pradè continua a trattare con Sassuolo, Verona e Torino, con qualche azione ‘di disturbo’. Ci può essere un colpo spagnolo…

La Fiorentina si sta muovendo sul mercato su tre tavoli (in Italia) e un quarto (in Spagna) da dove dovrebbero uscire i rinforzi per l’immediato ma anche e soprattutto per il futuro. Così in attesa di accendere i riflettori su una… misteriosa pista spagnola, Pradè da oggi tornerà a dialogare con Verona, Sassuolo e Torino. Con i gialloblù, al netto dell’intreccio Amrabat con il Napoli sempre in netto vantaggio, rimane da valutare la possibilità di strappare il sì a Kumbulla che però è un’altra operazione da oltre 17 milioni. Mosse comunque più per giugno, scrive La Nazione.

MANOVRE. Braccio di ferro invece per l’immediato con il Sassuolo per Duncan e con il Torino per Meitè e ancora Bonifazi, che nicchia nell’accettare la proposta della Spal. L’affare Duncan si è complicato, è vero, ma Pradè non molla e forse anche per questo (tattica di disturbo?) ha provato a dirigersi (per un altro ruolo, certo) su Caprari che la Samp tra trattando proprio con il Sassuolo. In attesa che dalla Spagna spunti il colpo a sorpresa, quello che Pradè tiene stretto nel taschino.

106 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

106 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

106
0
Lascia un commento!x