Vai al contenuto
×

Ct Marocco: "Ho parlato con Amrabat dopo l'Inter. Gli ho detto che..."

Walid Regragui torna a parlare del centrocampista viola, svelando un retroscena pre-Mondiale: "E' stata una della nostre chiavi"

Il ct del Marocco, Walid Regragui, è tornato a parlare di Amrabat. Ecco le parole riportate dal giornalista marocchino Izem Anass: "Ho seguito dal vivo il confronto tra Fiorentina e Inter. L'ho rivisto dopo questa partita, gli ho detto che poteva permettermi di fare un Mondiale meraviglioso, o distruggere il nostro percorso.

Doveva capire il suo ruolo all'interno del nostro sistema di gioco. Sofyan Amrabat è stata una delle chiavi del nostro sistema di gioco, ha capito molto bene cosa ci aspettavamo da lui e ha disputato un Mondiale superbo".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE