Le parole dei due protagonisti dell’U15 della Fiorentina in vista della finale scudetto contro l’Inter
I due giovani talenti della Fiorentina U15, Federico Croci e Mattia Barzagli, hanno parlato ai microfoni ufficiali del club gigliato in vista della delicata sfida all’Inter, valida per la finale scudetto di categoria: “Il momento più difficile di questa cavalcata verso la finale è stato senza dubbio la partita di andata contro il Milan, dove partivamo in svantaggio di due reti. Siamo stati molto bravi a ribaltarla al ritorno“.
CRESCITA PERSONALE STAGIONALE. “Giocare in coppia con Federico mi ha fatto crescere molto. Oggi penso che la mia qualità migliore sia quella di mettermi a servizio della squadra“.
Croci: “44 gol stagionali? Ho lavorato duro ogni giorno, allenandomi bene, ed arrivando bene alla gara della domenica. Tutti i miei compagni mi hanno fatto assist, devo ringraziarli tutti, ma in particolare Bernamonte“.
LA FINALE CONTRO L’INTER. “A livello di squadra e personale è una grandissima soddisfazione, per me è la prima finale scudetto. La squadra ha puntato fin dall’inizio della stagione a questa gara“.
Di
Redazione LaViola.it