Vai al contenuto
×

Cremonese, Ballardini: "Fiorentina? Per noi è una bella vetrina. Cercheremo di fare bella figura"

Le dichiarazioni dell'allenatore della Cremonese dopo la sconfitta contro l'Udinese

L'allenatore della Cremonese, Davide Ballardini ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro l'Udinese: “Siamo partiti con un atteggiamento non nostro. Non da presuntuosi, da consapevoli che potevamo giocarcela alla pari con l’Udinese.

Questo non è possibile. Possiamo giocarcela solo se ci aiutiamo. L’approccio è stato sbagliato, abbiamo fatto molto male, poi nel secondo tempo non c’erano tante energie né da parte nostra né da parte loro”. MODULO. “Per noi non sono importanti i moduli.

sponsored

In base alle caratteristiche che mettiamo in campo cerchiamo di far rendere meglio i giocatori. Questa squadra è stata costruita in un modo, abbiamo tanti difensori centrali  e pochi esterni offensivi. Le due certezze sono queste.

Allora è importante giocare con tre centrocampisti, a volte con due attaccanti”. CALENDARIO. “E’ molto importante quella di giovedì, e in campionato contro il Verona è certamente ancora più importante”. FIORENTINA. “Per la Cremonese è una gran bella vetrina, ce la siamo meritata e cecheremo di fare bella figura”.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE