Altre tre casi di positività tra le fila del club francese, dopo quelli di Neymar, Paredes e Di Maria. Possibile rinvio delle prime gare di campionato
Dopo Neymar, Paredes e Di Maria, altri tre casi di positività al coronavirus sono stati riscontrati al Paris Saint-Germain. Il club francese, attraverso una nota sul profilo ufficiale di Twitter, aveva comunicato i risultati dei test a cui si sono sottoposti i calciatori confermando la positività di altri tre componenti della squadra, senza rivelarne i nomi.
Secondo quanto riporta L’Equipe si tratta di Marquinhos, Navas e l’ex interista Icardi. Sia il portiere che l’attaccante avevano incontrato a Ibiza proprio i tre compagni di squadra risultati positivi e l’esito degli esami non ha fatto che confermare il timore già presente in casa parigina.
Tutti i sei giocatori, come riporta l’Ansa, sono stati messi in isolamento e il club ha avviato tutte le procedure prescritte dal protocollo. Al momento la gara di campionato contro il Lens prevista per il prossimo 10 settembre è a forte rischio anche se non è stata ancora rinviata. Ma è a rischio anche il big match del 13 settembre contro il Marsiglia. Il regolamento della Ligue 1 prevede che con quattro o più casi di positività al Covid-19 la partita possa essere rinviata.

Di
Redazione LaViola.it