Squadra in pausa dal 2021, il prossimo sarà l’anno del rilancio. Rocco Commisso è rimasto in società con una piccola quota di partecipazione
Un annuncio social ha messo in subbuglio i tifosi dei New York Cosmos, club americano di cui Rocco Commisso ha conservato una piccola percentuale, che non si iscrive ad alcun campionato dal 2021. L’ultima stagione disputata dal club risale al 2020/2021 in cui terminò terzo nella Eastern Conference della Fall Season della NISA e poi 4° nel Gruppo B dei playoff.
Adesso, come detto, l’annuncio social del rilancio con una società tutta nuova. “Past. Present. Cosmos. Coming 2026”, recita il post. Entusiaste le prime reazioni dei tifosi, a digiuno di calcio da quattro anni. I Cosmos giocheranno infatti allo Hinchliffe Stadium di Paterson, nel New Jersey, in un impianto da 7.800 posti recentemente ristrutturato.
Della nuova società farà parte anche Giuseppe Rossi che ricoprirà la carica di vice presidente e direttore sportivo. Sarà coinvolto nelle decisioni quotidiane, e si concentrerà in particolare sulla formazione dei giovani, riporta il New York Times.
Visualizza questo post su Instagram
Di
Redazione LaViola.it