×

Corsport, Vargas mai mollato. Ora torna l’obiettivo numero uno della Fiorentina. Servono 10 milioni

Vargas mai mollato. Ora torna l’obiettivo numero uno della Fiorentina. Servono 10 milioni per convincere l'Augsburg a cedere lo svizzero

Anche il Corriere Dello Sport è sulla stessa lunghezza d’onda degli altri quotidiani nel ricostruire quanto accaduto ieri in casa Fiorentina. La società viola ieri ha mollato Rodriguez, in contemporanea ha bloccato il trasferimento di Brekalo alla Dinamo Zagabria sugli imprevisti tentennamenti dei croati, e infine ha riportato la barra in direzione di Ruben Vargas, sul quale in questi giorni ovviamente non è mai stata allentata la presa, sia per parare il colpo di fronte a un possibile esito negativo della trattativa con il Club America e sia per l’eventualità di dover aggiungere un secondo esterno offensivo per compensare la partenza di Ikoné, chiesto dalla Roma nello scambio proposto con Belotti (cosa che non si farà).

sponsored

OGGI. La mattinata di oggi dirà se lo scenario è realmente quello di ieri e se, a questo punto, la società viola farà il possibile per sfruttare la posizione di vantaggio mantenuta su Ruben Vargas colmando la distanza di circa tre milioni per pareggiare i dieci chiesti dall’Ausgburg (irremovibile), oppure se entrerà in ballo addirittura un altro “candidato”.

sponsored

Tipo Everton, 28 anni a marzo, per il quale sempre ieri i media brasiliani riportavano la possibile offerta della Fiorentina, ma anche il no del Flamengo alla cessione del proprio attaccante, ovviamente esterno con preferenza per la fascia sinistra pur essendo di piede destro.

sponsored

Lascia un commento