×

CorSport, rinnovi e opzioni: Castrovilli, fuori rosa e addio certo. Italiano, Kouame e Jack…

Castrovilli resterà fuori rosa e lascerà la Fiorentina a fine anno. Il punto sui contratti di Italiano, Kouame e Bonaventura

Si sofferma sulla situazione di coloro che hanno il contratto in scadenza o che sono in bilico il Corriere Dello Sport. Sono in tutto otto, oltre a Vincenzo Italiano. Su tutti i due registi, Maxime Lopez e Arthur: per l’ex Sassuolo potrà decidere il club se pagare o meno il diritto di riscatto per prenderlo dal Sassuolo, per il brasiliano servirebbe anche la volontà del centrocampista di contribuire al suo ingaggio.

sponsored

Per quanto riguarda Italiano c’è un opzione di rinnovo per un altro anno. JACK-KOUAME. Tolto Mina, che ha un anno di contratto con opzione per un altro, per Bonaventura e Kouame la Fiorentina sta trattando per rinnovi importanti: per l’ex Milan, complici i limiti imposti dalla carta d’identità, si dovrebbe andare verso un rinnovo fino all’anno prossimo con opzione per quello successivo, mentre per l’ivoriano non è escluso che l’accordo possa essere spostato fino al 2026.

sponsored

Tutto tace su Duncan e Pierozzi. L’unica certezza riguarda Castrovilli che dopo il no al rinnovo proferito la scorsa estate (a cui ha fatto seguito la mancata cessione al Bournemouth) è destinato intanto a restare fuori rosa dopo il mercato di gennaio e poi salutare Firenze da svincolato.

sponsored

Lascia un commento