Connect with us

Rassegna Stampa

CorSport: Napoli su Pongracic, il problema è la formula. Ai viola piace Ngonge

Il Napoli di Antonio Conte punta Marin Pongracic. Il problema è la formula. Alla Fiorentina piace molto anche Ngonge

Dopo che Danilo è sfumato per il Napoli, la prima opzione alla quale sta lavorando il ds dei campani è Marin Prongracic della Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport.

LA FORMULA. Il centrale croato, trascorsi a Lecce e l’ultimo Europeo con la nazionale, ha messo insieme 101 minuti in campionato finora. Dal 24 novembre non ha mai più messo il piede in campo, un po’ per qualche problema fisico e un po’ per le scelte tecniche di Palladino. Manna lo aveva già seguito in estate, prima che andasse alla Viola, e ora ha ricominciato a seguirlo Il problema? La formula: il Napoli l’ha chiesto in prestito, la Fiorentina vorrebbe venderlo. La storia è in piedi, si vedrà. Anche perché i due club hanno varie storie intrecciate.

NGONGE. Alla Fiorentina piace molto Cyril Ngonge. Per lui ci sono un po’ di richieste, ma senza un sostituto non si muove. Piace alla Fiorentina e in Francia, ha avuto contatti con il Bologna, ed è sul taccuino della Lazio. L’intreccio con il club di Lotito sembra il più plausibile, considerando che s’è parlato della possibilità di uno scambio con Isaksen. La Lazio, però, ha chiesto anche un conguaglio economico a coté, 2-3 milioni di euro.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

30
0
Lascia un commento!x