Moise ha subito iniziato a lavorare duramente per recuperare dall’infortunio alla caviglia. Proverà ad esserci per il Bologna
Ieri la Fiorentina ha ripreso ad allenarsi al Viola Park. Pioli aveva concesso quarantotto ore di riposo ai suoi ragazzi per ripartire con il massimo delle energie in vista della gara di domenica sera a San Siro. Kean è rientrato anzitempo per via dell’infortunio subìto in azzurro durante la sfida di sabato sera contro l’Estonia. Tanta apprensione per l’ex Juventus, la cui caviglia ha fatto un movimento innaturale, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
LAVORO SPECIFICO. L’attaccante classe 2000 non si è perso d’animo e, dopo aver fatto ritorno a Firenze lunedì di comune accordo con la Nazionale, ha svolto una sessione di terapie specifiche per migliorare la sua condizione. Gli è stato inoltre prescritto un lavoro preciso, così da incoraggiare il processo di recupero. L’obiettivo è bruciare le tappe per tornare a disposizione il prima possibile. Lo vuole Kean e se lo augura Pioli. L’auspicio è di poterlo riavere per la sfida di domenica 26 ottobre contro il Bologna. Kean farà il possibile, lo sta già facendo.
Di
Redazione LaViola.it