Il presidente dell’Empoli ha parlato del centrocampista polacco: “Ci ha dato grossa mano, gioca molto per la squadra ed è pronto a fare lo step verso una grande”
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli (prossimo avversario della Fiorentina in campionato dopo la pausa per le nazionali), è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: “Nel girone d’andata siamo stati fortunati contro squadre come Fiorentina, Napoli o Juventus. Contro il Verona, anche se il risultato è giusto, ci è andata un po’ peggio. La prossima partita contro i viola è importantissima. Avrei piacere che la Fiorentina andasse in Europa, soprattutto per gli ottimi rapporti che ho con i dirigenti che sono sempre molto gentili e presenti. Speriamo di raggiungere entrambi l’obiettivo prefissato“.
VIOLA AL CASTELLANI. “Fiorentina al Castellani durante i lavori per il restyling del Franchi? Ne abbiamo già parlato con Barone e Pradè. Io sarei felice e onorato. Ho già dato la mia disponibilità, poi bisognerà vedere come andrà“.
ZURKOWSKI. “È un giocatore importante, oltre ad essere un ragazzo d’oro. Si è calato nella nostra realtà e sta migliorando, ma ha ancora margini di crescita. Ricalca l’esempio del giocatore polacco che vuole sempre migliorarsi, può giocare in una squadra anche più importante dell’Empoli. Lui fa battute sul fatto che vorrebbe restare ad Empoli, ma io gli dico che deve avere ambizioni superiori per le doti che ha. Ci ha dato grossa mano, gioca molto per la squadra ed è pronto a fare lo step. Non è ancora da grande club solo perché partire come alternativa potrebbe un po’ limitarlo“.
VLAHOVIC. “Io ad Empoli tutte le volte che ho trattenuto un giocatore è sempre andata male. È un problema quando si ha questi talenti e vogliono andare in squadre con altre ambizioni. L’operazione della società comunque è stata grossa e menomale ha ricavato così tanti soldi“.
Di
Redazione LaViola.it