Connect with us

Rassegna Stampa

Corsa all’Europa: nessuno cambia marcia, anzi, va in retro. Calendari a confronto

Italiano

Nessuno cambia marcia nella lotta all’Europa, anzi. Molte sembrano andare in retro. Calendari a confronto di Fiorentina, Roma, Lazio e Atalanta

Se Firenze piange, Roma e Bergamo non ridono, sottolinea il Corriere Fiorentino. Nessuna delle 4 contendenti per i posti in Europa League è riuscita ad allungare il passo nelle ultime gare, né ad approfittare dei passi falsi degli avversari.

La Fiorentina, dopo i ko con Udinese e Salernitana che le avrebbero permesso di allungare su Lazio e Atalanta e superare la Roma, a Milano col Milan cercherà il colpaccio per non abbandonare ogni speranza di quinto posto, pur consapevoli che adesso calendario e stato fisico faranno la differenza. Le sorprese, inoltre, sembrano essere all’ordine del giorno in questa Serie A, vedi l’Inter che perde a Bologna. Perché non provarci, dunque?

A CONFRONTO. Se per la Fiorentina ci saranno Milan fuori, Roma in casa, Samp fuori e Juve in casa, la Roma sarà impegnata in casa col Bologna, fuori a Firenze per chiudere poi con Venezia e Torino. Molto, per la squadra di Mou, potrebbe dipendere anche dalla corsa in Conference League. La semifinale di ritorno col Leicester, infatti, è in programma proprio prima della trasferta del Franchi. L’Atalanta, invece, se la dovrà vedere con Salernitana, Spezia, Milan ed Empoli, ma continua ad evidenziare diverse problematiche, al pari della Lazio, impegnata con Sampdoria e Verona in casa e Spezia e Juventus fuori.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x